La storia di Agraria Firenze


Agraria Firenze di Firenze offre vendita di prodotti e servizi nel settore agricolo e del giardinaggio. Il negozio vende infatti prodotti specifici del settore, dagli accessori più piccoli alle grandi macchine per l’agricoltura. Il negozio è rifornito come un consorzio agrario, ma con il vantaggio di essere gestito da un proprietario può dare maggiore cura ai dettagli e al rapporto con i clienti, garantendo comunque una vasta scelta tra le migliori marche e attrezzature per i prodotti di agricoltura e giardinaggio a Firenze, infatti, offre la possibilità a tutti i suoi clienti di trovare quello che necessitano. È possibile acquistare articoli per il giardinaggio, macchine agricole, attrezzi per il giardinaggio come tagliaerba, tagliasiepi e decespugliatori, oltre a una vasta gamma di articoli per la zootecnica. 

Ma il negozio di agricoltura e giardinaggio a Firenze non si occupa solo della vendita di articoli specialistici del settore, ma offre anche una serie di servizi per garantire un’offerta completa. Per questo propone anche servizi di progettazione e realizzazione di giardini per tutti i suoi clienti, di ogni metratura e a seconda dei gusti dei clienti. Con competenza e professionalità, lo staff è in grado di realizzare il giardino ideale per ogni cliente, sia esso privato o un’azienda. Oltre alla progettazione e realizzazione di giardini, lo staff è specializzato anche nella realizzazione e progettazione per le sistemazioni agricole. Avendo una profonda conoscenza dei bisogni di chi opera nel settore agricolo, e grazie ai tanti anni di esperienza maturati, Agricola Firenze di Firenze realizza sistemazioni agricole per ogni esigenza, inclusa la progettazione e realizzazione degli impianti di irrigazione di aree coltivate di ampia, media o bassa metratura. Grazie ai giusti consigli e alla grande conoscenza dei macchinari e delle nuove tecniche, ogni cliente potrà trovare macchinari e sistemazioni per un’irrigazione ideale.

Il titolare di Agraria Firenze di Firenze, Maurizio, infatti, ama da sempre il settore del giardinaggio e dell’agricoltura e proprio questa passione lo ha spinto ad aprire una sua propria attività nel 2013. In pochi anni, la sua azienda di agricoltura e giardinaggio a Firenze è diventato un punto di riferimento per gli addetti ai lavori in città e in tutta la provincia, area in cui l’azienda opera, grazie all’esperienza e alla professionalità di tutto lo staff. Il Sig. Maurizio, infatti, ha lavorato per 32 anni al Consorzio Agrario della città, e grazie alla sua profonda conoscenza del settore è in grado di trovare e consigliare i prodotti ideali per ogni esigenza.


Servizi

Agraria Firenze a Firenze opera nel settore della vendita di prodotti e servizi per il giardinaggio e l’agricoltura, spingendosi a operare in tutta la città e provincia. Grazie all’area ampia che riesce a coprire, l’azienda è diventata un punto di riferimento per una larga fetta di clientela che, vivendo in provincia, è spesso circondata da tanto verde ma dispone di pochissimi servizi vicino a casa. 

L’azienda offre inoltre sopralluoghi e preventivi gratuiti per tutti i clienti, per creare  progetti creati ad hoc per ogni esigenza, e dando così la sua consulenza gratuitamente e senza impegno a tutti coloro che desiderano avere informazioni su come operare in campo agricolo o del giardinaggio. Per essere un’azienda in grado di offrire servizi accessibili a tutti, il titolare offre la possibilità di creare pagamenti con formule personalizzati, così che tutti possano accedere ai servizi di cui necessitano e migliorare il proprio giardino e il proprio campo coltivato, senza gravare troppo sull’economia familiare. 

Il negozio specializzato in prodotti specifici per l'agricoltura e il giardinaggio a Firenze accetta, inoltre, pagamento con bonifici bancari, per dare la possibilità di effettuare il pagamento in piccole rate e in tutta comodità da casa. Gli orari dell’azienda sono flessibili, seguendo i flussi di lavoro e le diverse stagionalità: durante l’estate, infatti, la mole di richieste è nettamente più alta rispetto ai mesi invernali. Da settembre a giugno, gli orari che il negozio segue sono al mattino dalle 8.30 alle 13.00 e al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30, esclusi il mercoledì e il sabato pomeriggio, che sono i giorni di chiusura. Nel mese di luglio, l’orario che segue il negozio è dalle 8.00 alle 13.00 al mattino e dalle 16.30 alle 19.30 al pomeriggio, con due pomeriggi di chiusura nelle giornate di mercoledì e sabato. Per il mese di agosto, invece, l’orario è dalle 8.00 alle 13.00.